Al “Desideri” i rossoblù cedono 1-2 di fronte allo Sporting Ariccia. I gol tutti nella prima frazione, il Fiumicino non sfonda in un secondo tempo all’assalto; ora ad Ariccia serve l’impresa

San Valentino dal sapore amaro per i tifosi del Fiumicino, accorsi in gran numero per la gara d’andata dei quarti di finale di Coppa Italia.

Chiamato a rialzarsi dopo la sconfitta sul campo del Rocca Priora in campionato, l’undici di mister Lodi si fa stupire da un avvio di gara entusiasmante degli ospiti, che alla prima discesa offensiva sbloccano il punteggio.

I padroni di casa sono reattivi e trovano presto il pari grazie al tiro al volo di Lombardi, deviato vistosamente dalla retroguardia avversaria. Neanche il tempo di esultare e lo Sporting Ariccia si trova di nuovo avanti col gol del numero 8 Fabrizi. Sul finale di primo tempo l’estremo difensore avversario nega a Forcina la gioia del gol e mantiene avanti i suoi.

Nella seconda frazione il Fiumicino spinge parecchio e arriva in più occasioni nell’area di rigore avversaria mancando però del cinismo necessario. Vanno più vicino al gol gli ospiti che colpiscono due legni.

Con questo risultato la sfida resta aperta nella gara di ritorno ma i rossoblù sono chiamati a una grande prestazione. Appuntamento fissato al 28 Febbraio.

Matteo Lispi

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *