Quartiere Campo Dell’oro e Real Tolfa continuano il duello a distanza, si ferma il Tarkna in trasferta mentre perdono la CSL Soccer e il Real Santa Marinella

Vetriolo 0 – Leocon 3: Dopo più di un mese i bianconeri tornano a rigustare il sapore della vittoria, lo fanno in casa del Vetriolo, fanalino di coda che non ha ancora ottenuto a sua volta una vittoria in campionato; a segno Gagliardi, Lirussi e Di Giacinto.

Amatori Allumiere 4 – Football Team Falisca 3: Una vittoria rocambolesca in un puro festival del gol, la seconda nel 2024 contro degli avversari che la scorsa settimana hanno ottenuto un pareggio in casa contro il Real Tolfa; a segno Corradini, Morbidelli e Superchi con una doppietta.

Real Tolfa 2004 6 – Corchiano 0: Dopo lo stop di settimana scorsa i biancorossi battono con un punteggio tennistico il Corchiano, un 6-0 di rabbia e di rincorsa dato che, ora è il QCO a guidare la classifica; a segno Spagnoli, S. Mercuri insieme a Ferri e Scolla che realizzano una doppietta a testa.

Quartiere Campo Dell’oro 5 -Tessennano 0: Non si fa attendere la risposta violenta dei gialloverdi che realizzano una “Manita” al Tessennano che gli permette di rimanere al primo posto sempre a +1 dal Real Tolfa a due giornate dal termine; a segno Rasi, Carrubba e La Rosa autore di 3 gol.

Tuscia United 2 – Tarkna 2017 2: Pareggio nello scontro diretto per il terzo posto della classifica che lascia il sorriso più agli ospiti che ai padroni di casa in una gara molta nervosa con i tarquiniesi che hanno, con il pareggio sempre fuoricasa col Corchiano per 1-1 allungando a +5 sul Tuscia United; a segno Barcaroli e un autogol.

Csl Soccer 21 8.0 2 – Trevignano Calcio Amatori 4: Sconfitta inaspettata per i rossoblù che dopo 4 vittorie consecutive cadono in casa contro il Trevignano che ottiene una 3 punti corsari e torna a sorridere dopo la sconfitta interna con il QCO.

Calcio Flaminio 3 – Real Santa Marinella Lb69 1 (Roma – Girone B): Si chiudono qua i sogni di gloria dei gialloneri che cadono al “Gentili” in casa del Calcio Flaminio, ora a -6 dal quarto posto del Real Santa Marinella che perde la seconda partita in trasferta consecutiva.

S. I.

(Messaggio Elettorale a pagamento)

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *