Appuntamento alle 15,00 alla Sede del Comitato Elettorale sotto la galleria Garibaldi. Presenti i vertici regionali di Forza Italia con l’On. Claudio Fazzone

Domani pomeriggio, alle ore 15,00, con l’inaugurazione della Sede Elettorale del Candidato Sindaco Paolo Poletti, si apre di fatto la Campagna Elettorale per il rinnovo delle cariche amministrative al Comune di Civitavecchia.

Primo a scendere in campo, il Generale Poletti, primo a metterci la faccia con un progetto completo, e primo a dare il “la” ad una campagna elettorale che terminerà con le elezioni dell’8 e 9 Giugno.

Oltre ad essere rappresentante di Liste Civiche, è notorio come Forza Italia, partito al Governo Nazionale e Regionale, abbia voluto fortemente indicare Poletti come suo candidato.

Quindi domani saranno presenti le massime cariche locale, provinciali e regionali del partito azzurro, con l’On Claudio Fazzone, coordinatore del Lazio, in prima fila.

Per quanto riguarda gli altri candidati, si sono già espressi il PD con Marco Piendibene ed il M5S con Enzo D’Antò, oltre al civico Vittorio Petrelli con le sue liste. Nel centro destra sembrerebbe definitivamente tramontata la candidatura di Ernesto Tedesco, attuale Sindaco, in quota Lega, mentre il partito di Fratelli d’Italia ancora deve pronunciarsi sul nome, anche se sembrerebbe accanita la corsa tra diversi personaggi cittadini.

Ovviamente l’eventuale decisione del partito di Giorgia Meloni su un nome papabile non vorrebbe per forza dire che sia poi quello scelto da un tavolo comune di tutti e tre i partiti del centro-destra.

Intanto, però, domani alle 15,00 Paolo Poletti aprirà la porta della sua sede elettorale a quanti, nel mondo civico cittadino, vogliano sposare il suo progetto per la Civitavecchia del futuro.

C. O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *