Civitavecchia. Varata la prima Giunta Piendibene

schedule
2024-07-09 | 12:08h
update
2024-07-09 | 12:08h
person
Redazione
domain
talkcity.it

Eccellenze cittadine; “Ed ora tutti al lavoro!”

Il giorno dopo il primo Consiglio Comunale dell’era Piendibene, il neo-eletto Sindaco ringrazia tutti sul suo profilo Facebook

Frasi di circostanza, certo, quasi un atto dovuto. Ora Marco Piendibene ha la grande responsabilità, però, di fare la differenza. Di stupire con effetti speciali.

Già la presentazione della Giunta in tempi tutto sommato brevi rappresenta una grande voglia di mettersi subito al lavoro.

Una Giunta formata da eccellenze cittadine, un mix tra esperienza e personaggi nuovi per la politica amministrativa, che hanno dimostrato il loro valore nell’associazionismo e nell’amore verso la propria città.

In effetti basterebbe confrontare la Giunta uscente targata Ernesto Tedesco con quell’attuale per capire che probabilmente qualcosa sta cambiando.

Ecco i nomi:

  • Stefania Tinti (Vice-Sindaco, Cultura e Istruzione)
  • Maria Antonietta Maucioni (Servizi Sociali)
  • Florinda Tuoro (Bilancio)
  • Patrizio Scilipoti (Urbanistica e sviluppo economico)
  • Piero Alessi (Lavoro)
  • Stefano Giannini (Ambiente)
  • Enzo D’Antò (Commercio)

Ora tutto sembra pronto… ad ognuno il suo!

Alla nuova Amministrazione Comunale di Civitavecchia va l’augurio nostro, ed immaginiamo di tutta la città, di produrre atti utili allo sviluppo e alla migliore condizione di vita per tutti.

A noi il compito di raccontarlo, così come abbiamo fatto con piacere in tutte le ultime amministrazioni.

C. O.

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
06.11.2025 - 14:23:53
Utilizzo di dati e cookie: