Sabato mattina alla Marina una Manifestazione piena di gente festante, tutte le Associazioni Sportive cittadine presenti.

I complimenti del Sindaco al delegato Matteo Iacomelli

Sabato mattina era in programma l’Evento, tanto atteso dopo l’enorme successo dell’anno scorso, SPORTINPIAZZA.

Migliaia di persone alla Marina già dalle prime ore, tutte le Associazioni Sportive di Civitavecchia presenti con tesserati e attrezzature per promuovere la propria disciplina.

L’Amministrazione e i rappresentanti delle organizzazioni militari e civili cittadine presenti. Tutto molto bello, ma purtroppo a metà mattinata un forte acquazzone ha rovinato la Festa.

Soddisfatto comunque il primo cittadino che sul suo profilo Facebook ha voluto complimentarsi con il Consigliere delegato Matteo Iacomelli per l’ottima organizzazione.

<<Questa mattina la città sportiva è scesa in piazza alla Marina. Finché il tempo lo ha permesso, centinaia di persone hanno potuto partecipare alle attività preparate da decine di associazioni.

Con tanti amici, tra cui il presidente del Coni regionale Riccardo Viola, la presidente della Fondazione Cariciv Gabriella Sarracco e il presidente di Autorità di sistema portuale Pino Musolino, abbiamo potuto visitare gli stands allestiti e provare anche noi (magari solo per gioco) una delle tantissime discipline praticate sul nostro territorio.

Sport in Piazza, arrivato alla terza edizione, si conferma una grande vetrina per le associazioni ed il volontariato, ma anche per le forze dell’ordine che hanno vivacizzato la mattinata con una prova dell’unità cinofila della Guardia di Finanza (bravissimo il cane Jackpot, che ha “beccato” un certo figurante con sostanze proibite, fornite – è bene sottolinearlo – dalle Fiamme Gialle e soltanto per la dimostrazione).

In mezzo a tanti vincitori, uno lo è stato più degli altri: il consigliere Iacomelli, che ha organizzato la giornata. Bravo Matteo! >>

Il Sindaco Ernesto Tedesco

La video-diretta sul Canale Social TalkCity TV: https://www.facebook.com/talkcity.canaleTVsocial/videos/5660583794028052

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *