Il 14 Gennaio inizierà il campionato con una gara fuoricasa per le atlete civitavecchiesi che la settimana dopo ospiteranno per la prima volta una gara di A2

NAUTILUS: ARRIVATO IL CALENDARIO, L’ESORDIO IN A2 È IL 14 GENNAIO
Arrivato il calendario della A2. La Nautilus esordirà nella seconda categoria nazionale femminile il 14 gennaio. Bisognerà aspettare il 21 gennaio per vederla giocare in casa.
“Un campionato molto delicato e competitivo anche per via del numero di squadre che sono otto” ha affermato il Direttore Tecnico della società e Mister Daniele Lisi.

Nel girone centro sud la Nautilus affronterà Agepi Sport 97, SS Lazio Nuoto, Vela Nuoto Ancona, Water Sports Napoli Lions, Castelli Romani, RN Florentia e Volturno SC.

E ancora: “Non ci sono squadre cuscinetto e la qualità inevitabilmente per ciò si alza. La componente psicologica sarà importantissima, non potremo esaltarci per una partita vinta né tantomeno demoralizzarci per una persa. Fino alla fine, tolte due o tre squadre che hanno più esperienza e qualità, tutte le altre daranno battaglia per la permanenza in serie A.”

Le atlete della Nautilus e tutto lo staff stanno lavorando sodo per ben figurare nel primo campionato di serie A2 e oltre ad un ritmo sostenuto di allenamento, la prima squadra sta sostenendo numerose amichevoli. Sono iniziati anche i campionati giovanili Under 16 e 18 a cui la società partecipa con il proprio settore giovanile coltivando con cura la crescita delle proprie atlete.

Riceviamo e pubblichiamo.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *