Quello che è andato in scena è stato un evento ricco di sorprese ed emozioni. Il campione Massimo Brizi gioisce per com’è andata.

Nella palestra di Largo Martiri di via Fani, nel quartiere popolare di Campo dell’oro, è andata in scena una giornata di sport più che strepitosa.

Il tutto è avvenuto Sabato 25 febbraio 2023, partendo dalle ore 17,00 con i Pesi e la conferenza.

Alle 18.30 si è dato il via ai giochi, per concludersi con un Gala finale alle ore 20.30.

Lo svolgimento dell’evento di IKTA

Sul profilo Facebook del maestro Massimo Brizi, è stato elogiato l’evento e sono stati ringraziati tutti i partecipanti.

Ricordiamo che stiamo parlando di un pluri-campione mondiale di Full Contact, capace di mettere tutta la sua esperienza in campo per certi tipi di manifestazione.

Da segnalare c’è la vittoria di Angelo Menna, il civitavecchiese primo classificato nella Kickboxing, con un peso di 80 kg.

“Era da tanto che avevo come obbiettivo la vittoria di questo torneo. Ora è arrivata”, ha fatto sapere l’atleta sul proprio profilo di Facebook.

Le dichiarazioni di Massimo Brizi

Non appena si è concluso l’evento, il campione mondiale ha voluto descrivere ciò che è avvenuto tramite un post sul proprio profilo di Facebook.

“Sono stati tanti gli atleti arrivati da tutta Italia”, ha affermato Brizi.

“Durante il gala serale, si sono affrontati atleti di altissimo valore”, ha poi proseguito, elogiando la bellezza dei match.

Infine, ha voluto ringraziare “tutta l’organizzazione e l’assessore allo sport Matteo Iacomelli”.

In chiusura, ha voluto ricordare che tutto l’ambiente è proiettato verso “l’evento più prestigioso dell’anno”, ossia il The best of the best 2023.

Nei tag, inseriti a fine didascalia, sono comparsi i nomi di IKTA Civitavecchia, IKTA Santa Marinella, IKTA Tolfa e il nome del Direttore generale di CNS Libertas Fabio Caiazzo.

M. L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *