La partita contro il Nautilus Roma, andata in scena ad Acilia, ha mostrato l’ottima forma della Centumcellae. A fine gara la società ha rilasciato delle dichiarazioni.

Ancora una splendida prestazione da parte dei sette civitavecchiesi in acqua.

Il match si presentava come ostico, dato che le due partite giocate in casa dalla Nautilus sono state entrambe vinte.

In effetti, nei due match casalinghi erano stati sconfitti prima la Nc Cagliari, per 9 a 5, poi la Promogest Cagliari, per 14 a 12.

Il match della Centumcellae ad Acilia

Quella dei civitavecchiesi è stata una gara ricca di emozioni e buoni spunti per i prossimi incontri.

Il ritmo partita è stato gestito proprio dalla squadra ospite, che è riuscita ad imporsi, dopo il primo parziale, con un netto 0 a 5.

L’ottimo Midio, capace di far registrare ben 4 reti, e la spinta delle 3 segnature a testa di Muneroni G e di Romano, hanno permesso ai biancorossi di poter conquistare un’altra vittoria.

Il finale di 5 a 14 è solo la ciliegina sulla torta, dato che i giocatori in acqua hanno dimostrato di poter esprimere un gioco altisonante.

Le parole della società

Alla fine dell’incontro siamo la nostra redazione è stata raggiunta da un messaggio che descrive al meglio la situazione vissuta durante la quinta gara stagionale:

<<La Centumcellae torna dalla trasferta romana con 3 punti e con un bel bagaglio di certezze.

Partita ottimamente interpretata dai ragazzi di mister Simeoni che, sin dalle prime battute di gioco, ha imposto prepotentemente il ritmo della partita: il primo ha visto una sola formazione in campo esprimere una buonissima pallanuoto, tanto da non far sentire le importanti assenze di Moracchioli, Ballarini e Mauro Mancini.

La squadra e’ stata ulteriormente in grado di mantenere alta la concentrazione per tutta la gara, alternando una difesa attenta ed organizzata a giocate in attacco che stanno dimostrando una crescita del livello di tutti i componenti della squadra.

La squadra del presidente Civero mantiene la vetta della classifica e continua a creare le basi per una stagione che si prevede davvero entusiasmante.>>

Score: 4 goal per Midio, 3 a testa per Muneroni G. e Romano, 2 De Santis, 1 Benni, 1 capitan Muneroni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *