SMART: preoccupazione per il futuro dei lavoratori dell’indotto Enel. Emanuela Mari: “Massima allerta per non consentire un ulteriore depauperamento del nostro territorio”

SMART e la consigliera regionale Emanuela hanno evidenziato la loro preoccupazione per i lavoratori Enel durante l’incontro avvenuto a Civitavecchia.
Un incontro-confronto sul futuro della città con particolare focus sulla dismissione della centrale di Torre Nord, il conseguimento disimpegno dell’Enel, e il futuro incerto di centinaia di famiglie.
Questi i temi al centro del confronto tra l’Associazione SMART e l’on. Emanuela Mari, consigliere regionale di maggioranza e presidente della Commissione affari esteri.

“Sono impegnata su tutti i tavoli , da quello nazionale a quello del Lazio, per far ascoltare la voce della nostra città e di tante famiglie preoccupate”.
Questo il commento della Mari, al termine del meeting.
“Nei prossimi giorni – ha sottolineato – avrò altri colloqui ad alto livello per stimolare e pungolare le massime autorità ad avere attenzione sulla nostra area.

Il futuro di Civitavecchia non può continuare ad avere un orizzonte senza chiarezza”.
“Dobbiamo mantenere alta la concentrazione – dicono da SMART – perché abbiamo il timore che questa vicenda, che rischia di avere enorme impatto economico, venga sottovalutata a livello di Governo.
Mentre il Governo locale dovrebbe formalizzare l’idea di sviluppo per questa città con azioni concrete ed incisive”
Comunicato stampa
Riceviamo e pubblichiamo
