Muore nella notte il marito della Presidente Gabriella Sarracco. Le condoglianze degli organi direttivi della Fondazione
Una notizia che arriva in prima mattinata a rattristare il lungo weekend pasquale di un’intera comunità.
In nottata è venuto a mancare il Prof. Franco Ceccotti, personaggio di spicco della cultura civitavecchiese, marito della Presidente della Fondazione Ca.Ri.Civ Gabriella Sarracco.
Eravamo tutti abituati a vederlo costantemente al fianco della moglie in ogni evento culturale, ma il professore è noto in città per la sua vita passata nella scuola e nell’associazionismo cittadino.
Questo il messaggio di cordoglio della Fondazione Cassa di Risparmio Civitavecchia:
Il consiglio di amministrazione della Fondazione Cariciv, il direttore generale, l’organo di indirizzo, tutti i soci e i dipendenti esprimono le loro più profonde condoglianze al presidente Gabriella Sarracco per la scomparsa del caro marito e compagno di vita, Franco Ceccotti.
Il professor Ceccotti è stato un punto di riferimento per intere generazioni di studenti, lasciando un’impronta indelebile grazie alla sua attività sociale e associativa, che ha generato progetti e sinergie indimenticabili.
Le nostre più sentite condoglianze raggiungano le famiglie Sarracco e Ceccotti in questo momento di profondo dolore.
Ovviamente anche il sottoscritto, a nome della redazione di TalkCity.it, intende esprimere l’affettuosa e sincera vicinanza a Gabriella Sarracco e a tutta la famiglia del Prof. Ceccotti
Corrado Orfini