Sarà il 23 Marzo prossimo, grande attesa in città ma sarà difficile accaparrarsi il biglietto

Vuoi per il grande nome in cartellone, vuoi per la grande voglia di tornare a vivere un live di livello, vuoi che purtroppo il Teatro Traiano può ospitare solo 638 spettatori (384 in platea, 206 in galleria e 48 nei loggioni laterali) e vuoi pure che per l’unica data di Claudio Baglioni nel Lazio, aspettando Caracalla di Roma a Giugno, c’è solo Civitavecchia… ma pensiamo che sarà veramente una grande fortuna accaparrarsi i biglietti per il prossimo 23 Marzo.

Intanto la notizia è che la data è stata confermata, e quello che in molti considerano, ancora oggi, uno dei più importanti cantautori italiani si esibirà sul palco del Teatro Traiano.

Il Teatro è gestito dall’ATCL, società esterna, ma la speranza è che l’Amministrazione, con Sindaco Tedesco che gestisce anche la delega alla cultura, si muova per dare l’opportunità ai civitavecchiesi di acquistare l’ambito ticket.

“Dodici note”, questo il titolo de suo concerto per voce, durante il quale il grande artista romano porta un concerto di pop-rock sinfonico, che spazia dalle sonorità classiche a quelle pop. Un insieme, a volte sperimentale, che fonde i molteplici linguaggi musicali alla cui base ci sono 12 note: i 12 mattoncini con i quali riedificare, nei tre luoghi simbolo di bellezza e arte millenaria, una casa virtuale di musica e parole.

Un evento importantissimo, che onora la nostra città. Intanto dei biglietti, sui siti specializzati, ancora non se ne parla. e sul sito Ufficiale del Teatro Traiano, non aggiornato, neanche si parla del Concerto…

C. O.

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *