Una schiacciasassi la femminile di calcio a cinque del G.S. San Pio X di Civitavecchia. Ormai il team rossoblu gioca solo contro se stesso

Ancora una vittoria per il G. S. San Pio X nel Campionato di Serie D provinciale di calcio a cinque femminile; 4-1 alla squadra romana del Torrino Village. A segno due volte la Bellucci, uno Maruzzella e Tortora.

A due giornate dalla fine del girone di andata 10 vittorie in 10 gare, +8 dalla diretta inseguitrice, 61 reti segnate contro le sole 10 subite. Insomma, un torneo a senso unico.

Il rischio, in questi casi, è di non trovare più giusti stimoli, la storia racconta di squadre tanto forti da giocare più contro se stesse che contro gli avversari.

La provata esperienza della coach Raffaella Termini, oltre agli eccellenti risultati del campo, sarà certamente utile anche per gestire un gruppo folto e molto forte, tenendo alto il ritmo fino alla fine.

La prossima settimana, Venerdi 4 Marzo, alle ore 21,00 il team rosso-blu sarà ospite a Via Mattia Battistini di Roma del Nordovest, squadra di centro classifica. Il cammino è ancora lungo ma per la San Pio X… tutto in discesa. Forza!!!

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *