Paolo, conosciuto come “Terzo”, molto conosciuto in città perchè gestiva un camion per la vendita di porchetta insieme al fratello gemello Francesco

Cordoglio su Facebook per la tragica scomparsa di Paolo “Terzo” Floriani, schiacciato dal trattore mentre lavorava in un noccioleto all’età di 57 anni.

Da Vallerano, Paolo era però molto conosciuto anche a Cerveteri, per l’ottimo prodotto offerto e per la gentilezza che lo contraddistingueva.

La Sindaca di Cerveteri Elena Gubetti ribadisce la simpatia e la grande dedizione al proprio lavoro di Paolo Floriani: “Paolo per Cerveteri era un’istituzione.

Era solito raccontare che per comprare la loro porchetta le persone ci venissero da lontano, facendo decine e decine di chilometri. E non ho mai dubitato a crederci, perché la sua porchetta era davvero squisita. Ma dopo tutto, questa era ed è una tradizione di famiglia per loro”.

Infatti Paolo, insieme al fratello, gestiva da anni il banco della porchetta in Piazza Aldo Moro, a Cerveteri, seguendo le orme del padre Mario.

Commenta anche la Vicesindaca Federica Battafarano: “Per sempre custodirò il ricordo della sua allegria, della sua generosità e dell’amore per il suo lavoro. Questa perdita lascia un grande vuoto nella nostra comunità. Che la terra ti sia lieve Terzo”.

Nicole Ceccucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *