“Siamo certi che saprà continuare il lavoro sui temi dell’Ambiente della Cultura e del Sociale nei prossimi cinque anni nel ruolo di primo Cittadino”

<In qualità di referente di Europa Verde di Cerveteri mi congratulo con l’attuale maggioranza per aver  candidato Elena Gubetti alla carica di Sindaco di Cerveteri.

Si tratta, a mio parere, di una scelta estremamente  interessante sia perché per la prima volta nella storia cittadina viene candidata una donna a ricoprire il ruolo di governo della città sia perché ho avuto modo, in qualità di delegato alle Aree Protette,  di constatare personalmente la serietà e la determinazione di Elena Gubetti nel suo impegno di Assessore all’Organizzazione e Tutela del Territorio.

Durante questo periodo, infatti, la situazione dell’Area di Torre Flavia, per la parte ricadente nel territorio comunale di Cerveteri , ha visto notevoli  miglioramenti.

Penso ad esempio all’intervento sul mega stabilimento balneare con annesso ristorante con una capienza di oltre 200 persone, completamente abusivo, che è stato demolito senza alcun aggravio per il Comune. Inoltre l’Oasi stessa è stata recintata con pali di castagno ed è stata resa completamente fruibile, anche grazie ai capanni di avvistamento, da tutti i cittadini.

Ritengo quindi che Elena Gubetti  abbia dimostrato nel suo ruolo di amministratrice e di Vicesindaco il suo impegno e il suo contributo fattivo sul territorio.

Elena Gubetti

Siamo certi che saprà continuare il lavoro sui temi dell’Ambiente della Cultura e del Sociale nei prossimi cinque anni nel ruolo di primo Cittadino.>

Roberto Giardina Referente Europa Verde Cerveteri

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *