I bianconeri passano 2-0 sull’Aurelia Antica e volano a -1 dal primo posto. L’Aranova ne fa tre alla Romulea: è il secondo successo consecutivo, ora la classifica sorride

Sesto successo consecutivo per la W3 Maccarese che si lascia alle spalle l’eliminazione della Coppa per mano del Terracina e torna a gioire davanti ai propri tifosi. Fondamentale la doppietta di bomber Damiani, valsa tre punti grazie all’ausilio di un’ottima fase difensiva che ha lasciato pochi spazi agli attaccanti avversari.

Nella ripresa è stato possibile gestire il vantaggio grazie ai cambi di mister Colantoni che, nonostante alcune squalifiche, vanta una rosa ampia abbastanza da poter continuare a lottare per il titolo.

Cambia il ‘goleador’ ma non cambia l’esito nella sfida dell’Aranova: contro la Romulea è Teti il protagonista dei rossoblù, autore di una meravigliosa tripletta.

Nello scontro diretto per staccare le zone calde della classifica l’Aranova dà prova di essere una squadra compatta e capace anche di offendere; negli scorsi mesi infatti era mancata in più occasioni la concretezza sotto porta, tanto che si tratta solo della seconda occasione dall’inizio di campionato che vede l’Aranova segnare più di due reti. Il prossimo turno in casa dell’Aurelia per i rossoblù è un banco di prova importante per trovare una solida continuità.

Matteo Lispi   

talkcity canale social tv fiumicino facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *