Sono dodici le vittorie consecutive dei bianconeri, che restano in vetta al girone A. Buona prova dell’Aranova, ma qualche rimpianto: tiene testa al Campus Eur ma non riesce ad evitare la sconfitta

Non sembra destinata ad interrompersi l’ascesa della W3 Maccarese, ad oggi la squadra più in forma e col miglior calcio del campionato. La compagine di mister Colantoni si impone 3-2 sul Valmontone e mantiene i quattro punti che la separano dalla prima inseguitrice, il Montespaccato.

A Maccarese decidono il gol di Ferrari e la doppietta del bomber Damiani, arrivato a cento gol con la maglia bianconera e sempre più vicino al record di gol nel campionato di Eccellenza.

Con lo stesso punteggio il Campus Eur supera l’Aranova a “Le Muracciole”. I rossoblù non riescono a ripetere la gara della domenica precedente che li aveva visti imporsi nettamente a Ladispoli, ma non sfigurano contro un undici sulla carta superiore.

I rossoblù esprimono un buon gioco e siglano due reti, timbrate Teti e Battaiotto, ma non bastano per ottenere punti.

L’Aranova è attesa da un’altra partita dispendiosa il prossimo weekend, dove sarà ospite del Valmontone, ma data la posizione di classifica molto tranquilla, i ragazzi di mister Vigna possono giocare con la mente libera.

Matteo Lispi

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *