Domenica la squadra di Bifini è chiamata a rialzarsi. Per i locali parla De Falco: “Venire ad Anzio non è mai facile per nessuno”

Tra le partite di cartello della quarta giornata di Eccellenza spicca il match in scena allo stadio Massimo Bruschini tra Anzio Calcio 1924 e Civitavecchia 1920.

Le due squadre sono reduci da due sconfitte, “la Vecchia” ha incassato tre reti in casa dal Cerveteri mentre l’Anzio ha perso nettamente ad Aprilia contro il CS Primavera.

Nella foto di Alessio De Luca tutta la delusione di Manuel Vittorini

Nella gara di Domenica gli ospiti sperano di ritrovare la lucidità sotto porta di Manuel Vittorini, tra i più intraprendenti contro il Cerveteri ma poco freddo in area di rigore, ma dovranno rinunciare a Riccardo Serpieri, squalificato a seguito del rosso ricevuto al Tamagnini.

Per l’Anzio è intervenuto nella serata di ieri l’esterno Alessandro De Falco alla trasmissione televisiva “Calcio e Pepe”.

Il giovane ha analizzato il momento non ottimale che sta passando la sua squadra, rea di subire troppi gol dai calci piazzati su cui, ammette, bisogna ancora lavorare.

De Falco ha poi rivelato di trovarsi bene sia in difesa che in attacco: nell’unica vittoria dell’Anzio finora, a Fiano Romano, nella seconda giornata di campionato, ha siglato il gol dell’1-0 in una gara che lo ha visto schierato in una posizione più avanzata.

Infine, si è esposto sulla partita contro il Civitavecchia: “Nel momento in cui siamo affrontare una partita di questo tipo può essere quasi d’aiuto. تعليم القمار

Alessandro De Falco in diretta a “Calcio e pepe”

Venire ad Anzio non è mai facile per nessuno, affrontare una squadra che ha addosso delle pressioni, anche per l’ottimo mercato svolto, può essere per noi un impulso positivo per invertire questa tendenza”.

Forti motivazioni quindi da una parte e dall’altra per provare a centrare la vittoria in un match che, anche per due tifoserie molto accese, si preannuncia caldissimo e carico di emozioni. مراهنات كرة قدم

L’appuntamento di Domenica tra le due rinomate compagini del litorale si svolgerà alle 11 al Bruschini. استراتيجية بينجو

Matteo Lispi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *