Nella mattinata di ieri microchippati circa 50 cani

<<Come sapete, questa mattina (ieri, ndr) si è svolta il “Microchip day” organizzato dal comune di Ardea con la collaborazione della Asl Roma 6 e dell’”Associazione Smarriti e Ritrovati”.

Nel corso della mattinata sono stati microchippati circa 50 cani. Nonostante fosse la prima volta che organizzavamo una giornata simile nella nostra aula consiliare, la professionalità dei volontari e dei veterinari ha permesso di procedere in maniera molto fluida nelle varie operazioni.

All’evento ha partecipato anche il responsabile dell’Anagrafe Canina della Asl Roma 6 che è rimasto soddisfatto dell’iniziativa.

Diversi cittadini, questo pomeriggio (ieri, ndr), mi hanno inviato messaggi ringraziando per l’iniziativa. Penso che il riscontro dei cittadini rappresenti il giudizio più importante della riuscita di questo primo “Microchip day”.

Vi avevo anticipato che avremmo organizzato altre giornate di questo tipo e vi confermo che a breve comunicheremo la nuova data…probabilmente sarà sempre domenica. Inoltre, mi piacerebbe organizzare anche una giornata di informazione ai cittadini sulla salute dei propri animali domestici.

Vorrei ringraziare tutta la squadra che ha permesso il successo di questa giornata dai veterinari, all’”Associazione Smarriti e Ritrovati”, dal responsabile della Asl Roma 6, alla consigliera Paola Soldati.

A breve vi darò indicazioni sulle prossime iniziative e se avete suggerimenti, proposte e idee potete scrivermi in privato o commentare sotto.>>

Ass. Alessandro Possidoni

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *