Presente la Fondazione Pontificia Scholas Occurrentes, creata da Papa Francesco

Presente la Fondazione Pontificia Scholas Occurrentes, creata da Papa Francesco

Un taglio del nastro anticipato quello rivolto ai festeggiamenti della XVII Edizione di Casa Sanremo: quest’anno le porte del Palafiori si apriranno, infatti, già venerdì 2 febbraio con una Cerimonia, condotta da Grazia Serra, impreziosita dalla prestigiosa Fondazione Pontificia Scholas Occurrentes.

Per l’occasione un rappresentante del Consiglio di Governo compirà il rito della piantumazione dell’ulivo di Scholas e consegnerà al Presidente Vincenzo Russolillouna targa benedetta dal Santo Padre.

Vincenzo Russolillo, presidente di Consorzio Gruppo Eventi, ideatore e produttore di Casa Sanremo, accoglierà gli ospiti e li accompagnerà all’interno dell’hospitality ufficiale del Festival di Sanremo.

Insieme a lui, presenti al taglio del nastro, il conduttore e direttore artistico del Festival Amadeus, il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, tante Autorità ed ospiti d’eccezione.

***

Per scoprire il programma di Casa Sanremo, consultare il sito web www.casasanremo.it oppure installare gratuitamente l’app Casa Sanremo, cercandola all’interno del Google Play Store (per dispositivi Android) oppure nell’Apple App Store (per iPhone o iPad).

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *