Allumiere. Marta Stampella e Simone Ceccarelli all’opposizione: “Dite qualcosa di sinistra!”

schedule
2025-07-11 | 19:43h
update
2025-07-11 | 19:43h
person
Redazione
domain
talkcity.it
Allumiere. Marta Stampella e Simone Ceccarelli all’opposizione: “Dite qualcosa di sinistra!”

Vicesindaco e Assessore prendono di mira la minoranza in Consiglio: “Ma con quale coraggio distribuite patenti di sinistra?”

<<Dal PD di Allumiere arriva una scomposta frecciatina polemica che, come ormai siamo abituati, si occupa più di cercare un bersaglio a sinistra che di fare una vera opposizione nell’interesse dei cittadini.

Ma tant’è, è evidente che la frustrazione per la batosta elettorale, dopo tre anni, brucia ancora tanto. Comprensibile.

Quello che non si capisce, invece è come si possa salire sul piedistallo a dare lezioni quando all’ultimo consiglio comunale, quello al quale il PD fa riferimento, sono risultati assenti tutti e quattro i consiglieri dell’opposizione “di sinistra”.

Se si conoscesse la vergogna, questo sarebbe stato il momento buono per tacere, invece hanno preferito parlare e dimostrare ancora una volta la loro malafede.

Ma con quale coraggio distribuite patenti di sinistra?

Il vostro partito non ha avuto il coraggio di sfiduciare Von Der Leyen, non avete il coraggio di muovere una critica ad Israele, avete votato con la destra europea il riarmo per 800 miliardi di euro, sostenete i nazisti ucraini, ma da quale pulpito parlate?

Cosa pensate, che Allumiere si sia scordata di quando ci avete portati sulle prime pagine dei giornali, in televisione, a farci umiliare da tutta Italia?

Allumiere si ricorda benissimo, e non basterà una faccetta pulita per cancellare quell’onta.

In ogni caso, noi siamo pronti a votare la mozione sulla Palestina (che non era all’odg del consiglio solo per un banale disguido burocratico) in qualsiasi momento.

Sempre a patto, naturalmente, che in consiglio comunale, per la vostra parte politica, si presenti almeno un consigliere su quattro.

Per quanto riguarda il vostro fiero antifascismo, vi aspettiamo con ansia mercoledì 23 luglio alla pastasciutta antifascista. Quest’anno, magari, qualcuno in rappresentanza del vostro partito, mandatelo.>>

Vicesindaco Marta Stampella
Assessore Simone Ceccarelli

Riceviamo e pubblichiamo

Informazioni sull'autore

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
29.11.2025 - 15:55:19
Utilizzo di dati e cookie: