L’On. Alessandro Battilocchio, ideatore del progetto: “Tantissimi giovani per “Anuman2022”. Una grande squadra pronta alle sfide”

Oltre 100 under 25 appassionati di politica , selezionati nelle scorse settimane, hanno partecipato a Tolfa alla terza edizione di “Anuman, la Foresta delle Idee”, incontro promosso dal Deputato del territorio Alessandro Battilocchio.

Nella splendida cornice del convento dei Padri Cappuccini a Tolfa, la riunione dei giovani attivisti, provenienti da tutto il comprensorio di Civitavecchia, e’ stata aperta dal coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani che ha incoraggiato i ragazzi a proseguire l’impegno ed ha voluto ringraziare Battilocchio “un protagonista della vita di Forza Italia: ammirato, apprezzato e stimato da tutti noi”.

L’evento, seguito da tutti i tg nazionali , presenti in collina per l’occasione, ha visto anche la partecipazione del Capogruppo alla Camera di Forza Italia, Paolo Barelli e dei parlamentari Luisa Regimenti, Mauro D’Attis e Raffaele Nevi che hanno anche guidato i tavoli tematici del pomeriggio.

Al termine dei tavoli sono stati prodotti documenti con idee e spunti sui temi di attualità.
Si è anche tenuto a latere un incontro tra Tajani e gli amministratori di Forza Italia del comprensorio di Civitavecchia, alcuni neoeletti.

“Tanta energia da questi giovani appassionati di politica che sono un patrimonio per le loro comunità locali. Sono davvero soddisfatto nel vedere che alcuni di loro siedono già nei consigli comunali e nelle Giunte dei loro Comuni.

E proseguiremo su questa lunghezza d’onda. Una giornata intensa di dibattito in cui sono emerse idee, proposte, progetti che costituiranno uno stimolo in più per l’azione futura.

Da Anuman si riparte con una grande squadra pronta alle sfide che si profilano all’orizzonte ” ha concluso Battilocchio al termine di questa edizione 2022 di Anuman, la Foresta delle Idee.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *