La Croce Rossa Italiana Comitato di Tarquinia, questo fine settimana, scenderà in piazza come tutti gli anni per aiutare l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e la sua Fondazione (FISM Onlus) con la vendita di “Gardensia”.

L’intero ricavato della vendita di ortensie e gardenie finanzierà la ricerca scientifica di questa malattia neurodegenerativa.

“Vi aspettiamo numerosi il 4 e 5 marzo dalle 9:30 alle 13 e dalle 15 alle 18 a piazzale Europa – affermano i volontari – L’8 marzo la vendita si sposterà all’ospedale cittadino, nella sede della CRI in viale Igea, dalle 16:30 alle 18, alla sala Sacchetti della Società Tarquiniense d’Arte e Storia (STAS), in via dell’Archetto 4, in occasione della 25esima “Festa della Donna e della Poesia”, dalle 16:30”.

La Croce Rossa Italiana Comitato di Tarquinia ringrazia anticipatamente i volontari e le persone che daranno un contributo per questa iniziativa, in particolar modo la presidente della STAS, Alessandra Sileoni, e la curatrice della “Festa della donna e della Poesia”, la professoressa Lilia Grazia Tiberi.

Riceviamo e pubblichiamo

AISM e FISM contro la sclerosi multipla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *