Nella zona di Parco Leonardo i rifiuti dilagano: le immagini

Non si fermano le proteste dei cittadini di Fiumicino riguardo la manutenzione della città. Questa volta la zona interessata è quella di Parco Leonardo.

Un cittadino, sulla pagina Facebook “Parco Leonardo Informata”, scrive così:

“Buonasera, il 01/03/2023 in mattinata ho fatto venire una macchina della Polizia locale dell’ambiente su via Guarino Guarini ed Via dei Collettori, per la presenza di una discarica abusiva disposta in più punti

Sto procedendo io personalmente ed altri componenti del gruppo (Facebook e Whatsapp) di Parco Leonardo Informata, a presentare un esposto ( come chiesto da polizia locale ) per velocizzare la rimozione della suddetta discarica”

Effettivamente dalle foto pubblicate risulta esserci una vera e propria discarica di rifiuti e materiali di vario genere, probabilmente abbandonati da qualche negozio, a bordo strada e all’interno di un parcheggio in disuso.

Immagini poco piacevoli, soprattutto per chi si ritrova costretto a vivere vicino a queste zone, senza ricevere la giusta manutenzione e i controlli adeguati per vivere in un ambiente dignitoso.

N. C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *