L’iniziativa dedicata agli aquiloni era stata cancellata per il maltempo lo scorso 30 aprile.

L’appuntamento è dalle 14,30, al casale ApeVelka, sulla strada provinciale Litoranea, nella località di Spinicci a Tarquinia

Rinviata per maltempo lo scorso 30 aprile, “FESTADIVENTO”, l’iniziativa conclusiva della 17esima edizione del festival “PAGINEaCOLORI”, si terrà il 4 giugno al casale ApeVelka, sulla strada provinciale Litoranea, nella località balneare di Spinicci a Tarquinia, dalle 14,30.

I volontari dell’Associazione Aquilonisti di Alta Quota saranno ad aspettare le famiglie e i bambini per costruire aquiloni da far volare poi in riva al mare. “Ci dispiaceva non poter proporre questa iniziativa – afferma la direttrice artistica del festival Roberta Angeletti -.

Così in accordo con l’Associazione Aquilonisti di Alta Quota è stata trovata questa nuova data, che ci auguriamo possa avere un riscontro positivo”.

L’iniziativa si divide in due fasi: la prima prevede un laboratorio didattico su come realizzare gli aquiloni; la seconda sulla spiaggia dove si potrà godere dell’incanto del mare e di un cielo colorato da tanti aquiloni di forme diverse e ammirare le evoluzioni acrobatiche degli aquiloni professionali.

Nata nel 1988 a Cisterna di Latina, l’Associazione Aquilonisti Alta Quota ha al suo attivo numerose manifestazioni svolte in tutta Italia e in Europa. Impegnata in ambito sociale, ha realizzato progetti di solidarietà in molte zone del mondo.

Per partecipare alla festa degli aquiloni è indispensabile la prenotazione chiamando il 328 7368333 o scrivendo a laboratoripagineacolori@gmail.com.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *