Tarquinia, agricoltori in sciopero, l’associazionismo si mobilita

schedule
2022-03-16 | 08:52h
update
2023-07-07 | 08:24h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

L’associazione Divini Commercianti esprime vicinanza agli agricoltori in sciopero: “Sosteniamo la loro protesta”

“Sosteniamo, con forza, la protesta che coraggiosamente gli agricoltori di Tarquinia stanno portando avanti da ieri, così come tutte le iniziative di contestazione che le categoria produttive e dei trasporti, a partire dagli autotrasportatori, hanno messo in piedi in queste settimane contro l’aumento insostenibile dei costi di energia, carburanti e materie prime”.

Pubblicità

A parlare è Gino Stella, presidente dei Divini Commercianti di Tarquinia, che a nome dell’associazione esprime vicinanza alle categoria scese in piazza per protestare.

“Un’ultima parola – conclude il presidente Stella – la voglio rivolgere ai consumatori, a chi acquista, in ogni ambito e settore: mai come oggi, con i costi dei trasporti alle stelle, è opportuno rivolgere lo sguardo alla propria comunità, ai produttori locali, alle attività che ogni giorno ci mettono a disposizione disponibilità, competenza e impegno.

È un modo anche per sostenere questo territorio, la nostra economia, oltre che per iniziare a ripensare un modello che, come vediamo in questi giorni, è in grossa difficoltà”.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
10.04.2024 - 16:34:21
Utilizzo di dati e cookie: