L’U21 perde in casa del Parioli 7-1 mentre la prima squadra cade all’Anco Marzio del Editaly License che sconfigge 4-0 la formazione di mister Di Gabriele

Il dolore morale della sconfitta nel derby di 2 settimane fa nella trasferta di domenica è sembrato aver colpito i giocatori anche nell’incontro contro il Parioli, che era il fanalino di coda della classifica e che sembrava un avversario facile per il Santa Severa per riscattarsi, ma è arrivata una sconfitta dolorosa e pesante, con il Parioli che ha vinto 7-1 .
L’unico gol segnato dal Santa Severa è stato di Leoffredi ma, la sconfitta pesante ha cambiato totalmente la situazione della stagione con la squadra che dopo un buon inizio è alla terza sconfitta consecutiva e si ritrova al penultimo posto in classifica.
Questa domenica un impegno molto complicato: al PalaSport arriverà il Bracelli Club, secondo in campionato e, ai neroverdi servirà una vittoria importante per risalire la classifica.

Nella serata di lunedì la prima squadra ha fatto visita all’Anco Marzio, campo del Editaly License dove i padroni di casa si sono imposti col risultato di 4 reti a 0.
Una partita difficile per la banda di mister Di Gabriele che non è riuscita più a replicare una vittoria corsara dopo quella della prima giornata sul campo del Verdesativa Casalotti.
La situazione in classifica non è facile: la squadra si ritrova all’ultimo posto in classifica ma una vittoria porterebbe la squadra ad uscire dalla zona retrocessione e sabato ci sarà uno scontro diretto fra le mura amiche contro la Vigor Perconti che arriverà dalla vittoria roboante contro il Poggio Fidoni, sconfitto 5-0.
S. I.

