Il capitano della prima squadra ha parlato del difficile inizio di campionato, della voglia di riscatto per il derby di domani e non solo

Jean Pier, essendo tu il capitano e un simbolo di questa squadra come ci si può riprendere dalla sconfitta della scorsa settimana?

Le sconfitte non aiutano ma stiamo lavorando bene, la squadra sta migliorando e sia tatticamente che fisicamente e i risultati arriveranno.

È stato un inizio di campionato complicato, eppure i mezzi tecnici non mancano, come mai questa classifica?

Stiamo pagando un po’ la categoria, la squadra è cambiata tanto, inserendo tanti giovani bravi che stanno imparando in fretta, in questa categoria vedo squadre competitive e ben organizzate e non puoi permetterti molti errori.

Cosa significa per te questa squadra e questa società?

Questa squadra e questa società mi hanno sempre fatto sentire importante e al centro del progetto, sono orgoglioso di essere il capitano ed aver fatto tutto il percorso fino a questa categoria con questi colori.

Con il derby di domani la voglia di riscatto è tantissima immagino?

Il derby è sempre speciale, loro stanno facendo bene, vincerlo potrebbe tirarci su di morale oltre che ai 3 punti molto importanti per noi in questo momento.

L’Under21 sta andando molto bene, chissà se un giorno da quella squadra uscirà fuori un giocatore tanto amato dai tifosi come te?

La società ha fatto un grandissimo mercato prendendo tanti giovani bravi e si aggiunge il gran lavoro che stanno facendo dall’anno scorso il mister e lo staff. Quest’anno vedo giovani che hanno molta qualità, con senso di appartenenza e mi auguro che possano giocare per tanti anni nel Santa Severa portandolo ancora più in alto.

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *