Emanuele Minghella e Paola Fratarcangeli consegnano la targa “I nuovi eroi” per l’impegno e la dedizione dell’imprenditrice Maddalena Camardella

Emanuele Minghella e Paola Fratarcangeli consegnano la targa "I nuovi eroi" per l'impegno e la dedizione dell'imprenditrice Maddalena Camardella durante il Covid.

Emanuele Minghella e Paola Fratarcangeli consegnano la targa “I nuovi eroi” per l’impegno e la dedizione dell’imprenditrice Maddalena Camardella durante il Covid.

<< Beato quel paese che non ha bisogno di Santi ed eroi >>, diceva Bertold Brecht… a Santa Marinella gli eroi sono coloro che, durante la pandemia, sono stati riconosciuti in quegli esercenti che stoicamente hanno tenuto aperte le loro attività, supportando il tessuto sociale ed imprenditoriale che in quel periodo ha rischiato il collasso.

Ideato dall’allora assessore alle attività produttive Emanuele Minghella, il simbolico riconoscimento questa volta ha riguardato l’anno di apertura del negozio GLAMOUR con la consegna della targa “I nuovi eroi” da parte della consigliera Paola Fratarcangeli, delegata al marketing territoriale e del presidente del consiglio Emanuele Minghella, delegato alle attività produttive.

Il senso del riconoscimento è quello di sottolineare l’impegno della titolare, Maddalena Camardella, a tenere aperto il negozio fino alle 23 e dunque, di riflesso, un invito a tutti i commercianti di Santa Marinella ad offrire un servizio sicuramente apprezzato da cittadini e turisti, oltre a contribuire ad una maggiore sicurezza sul territorio che per conformazione si sviluppa in lunghezza.

Alla piccola cerimonia hanno partecipato i clienti storici del negozio, amici di vecchia data, passanti e curiosi.

Hanno collaborato all’iniziativa:

  • Dj Elodie Maria Pisarri per la musica,
  • la make up artist Lara De Santis per il trucco,
  • Marisol G. Tornatora, esperta di armocromia,
  • Luisa Miulli per la fotografia.

D. L.

talkcity canale social tv santa marinella facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *