Il Civitavecchia Calcio, dopo 10 anni nella “casa” Eccellenza, ha voglia di traslocare al piano superiore

Era il 30 Aprile 2023… la testa dei tifosi nerazzurri si è fermata lì. L’immagine impressa nella mente del rigore ottenuto, e poi , realizzato dalla Polisportiva Monti Cimini, è l’ultimo ricordo fino ad oggi, del Civitavecchia Calcio.

In quell’esatto momento i nerazzurri avevano perso definitivamente il loro obiettivo stagionale: la Serie D che mai come nella scorsa stagione sembrava poter essere raggiunta e che invece, è rimasta ancora una volta, un sogno irrealizzabile.

Oggi però, per la società e i tifosi nerazzurri, ricomincia il viaggio annuale che accompagna ormai la vita di tutto il mondo calcistico civitavecchiese.

Infatti, quest’oggi, al ” Vittorio Tamagnini “, la squadra si ritroverà con nuovi giocatori, nuovi membri in dirigenza e un allenatore che cercherà di entrare nei cuori della tifoseria nerazzurra.

31 Luglio 2023: il Civitavecchia Calcio riparte con la voglia di chi, dopo dieci anni nella stessa casa, avrebbe voglia di traslocare per migliorare la sua vita: ci riuscirà?

Lo scopriremo tutti assieme con la stessa ineguagliabile passione che contraddistingue questa piazza troppo grande per non ritrovarsi nel calcio che conta.

S. I.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *