Io Amo Santa Marinella: “La città dei sogni di Tidei e quella dimenticata che vediamo ogni giorno”

<<Nel tour che Stefano Marino sta portando avanti tra Santa Marinella e Santa Severa, emerge con forza un contrasto ormai impossibile da nascondere:

da una parte la città dei sogni raccontata dall’amministrazione Tidei, fatta di annunci, render digitali e promesse da campagna elettorale; dall’altra la città reale, quella dimenticata, documentata con video e foto che ogni giorno parlano più di mille slogan.

In particolare, negli ultimi giorni, l’attenzione si è concentrata sullo stato vergognoso dei fossi, in particolare quello di via Monte Cima e quello di via delle Colonie:

abbandono totale, erbacce, rifiuti, fossi ostruiti e nessuna manutenzione nonostante le segnalazioni fatte già a febbraio.

“Altro che libro dei sogni,” dichiara Stefano Marino, “quella che Tidei sta scrivendo è una favola senza lieto fine per i cittadini: strade rotte, marciapiedi impraticabili, verde pubblico abbandonato e fossi pericolosamente trascurati.

Santa Marinella non ha bisogno di copertine patinate, ma di cura quotidiana, manutenzione e amore vero per la città.”

“Continueremo a girare per la nostra città insieme alla comunità, a raccontare la verità che si cerca di nascondere sotto il tappeto. Perché la città non si cambia a colpi di slogan: si cambia con i fatti.” conclude Marino.>>

Stefano Marino. Lista Civica “Io Amo Santa Marinella”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *