Domenica scorsa, presso il campo di Via delle Colonie a Santa Marinella, si è svolto il primo appuntamento stagionale per la categoria Under 12 del Santa Marinella Rugby.
Una giornata all’insegna dello sport, dell’amicizia e della lealtà — valori cardine del rugby — che ha visto protagoniste numerose squadre provenienti dalle province di Roma e Latina.
I giovani santamarinellesi, tre alla loro prova d’esordio, hanno mostrato grande grinta, spirito di squadra ed entusiasmo,
giocando con determinazione e regalando al pubblico belle azioni in collaborazione con i coetanei del Villa Pamphili, con cui hanno condiviso lo schieramento in campo.
Oltre al Santa Marinella Rugby, hanno partecipato all’evento anche Nea Ostia, Civitavecchia Centumcellae, All Reds Roma, Villa Pamphili, Rugby Roma Olimpic Club, Rugby Club Latina e Nuova Rugby Roma, tutte protagoniste di una giornata di sport autentico e inclusivo.
Il pomeriggio si è concluso con il tradizionale terzo tempo, momento di condivisione e convivialità che ha coinvolto giocatori, tecnici, dirigenti e genitori. Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile questa bellissima iniziativa.
Il Santa Marinella Rugby dà appuntamento ai prossimi incontri, invitando appassionati e curiosi a partecipare e sostenere con entusiasmo il movimento rugbistico locale.
Ringraziamo il Santa Marinella Rugby per il comunicato e le foto.
TalkCity.it Santa Marinella