I rilievi dei Carabinieri per l'omicidio di Federica Torzullo nei terreni alle spalle dell'azienda del marito Claudio Carlomagno, cui la Procura di Civitavecchia contesta il reato di femminicidio, Anguillara Sabazia, Roma, 20 gennaio 2026 ANSA / ufficio stampa Carabinieri +++ UFFICIO STAMPA CARABINIERI +++ FOTO NON IN VENDITA - DA USARE SOLO PER FINI GIORNALISTICI +++ NPK +++
Una vicenda già segnata da un dolore profondo si carica di un nuovo, sconvolgente capitolo.
Pasquale Carlomagno e Maria Messenio, genitori di Claudio Carlomagno – l’imprenditore in carcere per il femminicidio della moglie Federica Torzullo – sono stati trovati senza vita nella loro abitazione di via Tevere.
A rinvenire i corpi sono stati i Carabinieri, intervenuti nella casa di famiglia.
Secondo quanto emerso nelle prime ore, gli investigatori stanno valutando l’ipotesi del suicidio: la coppia sarebbe stata trovata impiccata.
Accertamenti e verifiche sono in corso per ricostruire con esattezza quanto accaduto.
Il dramma si innesta in una storia che ha scosso l’intera provincia di Roma.
Federica Torzullo, 41 anni, era scomparsa l’8 gennaio e il suo corpo è stato ritrovato il 18 gennaio, seppellito in un terreno nei pressi della ditta del marito.
Claudio Carlomagno è stato arrestato con l’accusa di omicidio aggravato per femminicidio, dopo che gli inquirenti hanno riscontrato tracce di sangue nell’abitazione, nell’auto e sugli abiti dell’uomo.
Mentre le indagini proseguono su entrambi i fronti, la comunità resta attonita di fronte a una sequenza di eventi che lascia senza parole.
Una tragedia che si moltiplica, aprendo ferite profonde e ponendo interrogativi dolorosi sul peso umano di vicende che travolgono intere famiglie.
TalkCity.it Redazione