Sabato i  volontari della Misericordia saranno presenti in tutti i supermercati di Santa Marinella. 

Un piccolo gesto di solidarietà che può fare la differenza e aiutare chi è in difficoltà. Quanti vorranno contribuire ad aiutare tante persone e famiglie, che stanno vivendo una situazione di disagio economico, potranno farlo con un acquisto di beni di prima necessità, e prendere parte alla giornata di raccolta alimentare promossa dalla Misericordia di Santa Marinella, che si svolgerà sabato prossimo 12 novembre per l’intera giornata.

I  volontari saranno presenti in moltissimi  supermercati della cittadina, Eurospin di Santa Marinella e Santa Severa nord, Pam di via Etruria  Conad, Dem di Via Aurelia, in entrambi i negozi Elite,  al Todis e al Carrefour di via della Libertà. 

Con l’aiuto di tutti riusciremo a riempire anche quei carrelli della spesa vuoti, con la consapevolezza che avremo aiutato chi ne ha realmente bisogno.

Ogni donazione sarà ben accetta, invitando però a prediligere l’acquisto di alimenti a lunga conservazione, pasta, olio zucchero caffè e biscotti. Non ci resta che ringraziare  tutti i cittadini che generosamente vorranno raccogliere questo invito con grande generosità.

Riceviamo e pubblichiamo

Università agraria civitavecchia talkcity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *