Il giorno di Natale nessuno viene lasciato solo, specialmente le persone sole e in difficoltà: per questo presso la Chiesa di Stella Maris Fiumicino ci sarà un pranzo organizzato da Sant’Egidio e Padre Sergio, Parroco della Chiesa.
Oltre a mettere a disposizioni i locali della parrocchia, gli scout hanno organizzato i regali di Natale.
I parrocchiani porteranno una serie di prodotti, specialmente per la cura e l’igiene personale, da donare a chi ne abbia bisogno.
Sciarpe e cappelli per queste fredde stagioni, borse, bagnoschiuma, coperte, profumi, carte da gioco, ombrelli e tutto quello che occorre.
Dai beni di prima necessità a giochi e oggetti utili e d’uso comune come orologi da polso e radioline.
Si stima la presenza di circa 170 persone: un Natale caloroso e dove sicuramente non mancherà la compagnia.
La Comunità chiede la possibilità di oggetti nuovi da regalare da portare in Parrocchia negli orari di apertura ufficio, in modo da poter allestire per tempo i pacchi dono”.
N. C.