Regione Lazio, Bertucci e Mari: “Chiediamo al presidente Aurigemma un tavolo di confronto con le parti per risolvere la situazione”

Regione Lazio, Bertucci e Mari: “Chiediamo al presidente Aurigemma un tavolo di confronto con le parti per risolvere la situazione”

“Quello che accade a Piazza Venezia, e in tante altre zone di Roma, conferma il caos che regna nel traffico della Capitale, e conferma ancora una l’incapacità gestionale dell’attuale amministrazione cittadina”.

Con queste parole Marco Bertucci ed Emanuela Mari, consigliere regionali di Fratelli d’Italia, comunicano la volontà di richiedere l’apertura di uno specifico tavolo di confronto con le parti coinvolte al presidente del Consiglio Regionale Aurigemma, da sempre attento a queste problematiche.

“Fino a ieri il problema era quello della nettezza urbana nella Capitale d’Italia, oggi a quel problema si affianca l’incapacità di gestire in una metropoli come Roma i gravi problemi del traffico.

La protesta dei cittadini e quella dei gestori dei mezzi pubblici, bus e taxi, dimostrano ancora una volta che il sindaco Gualtieri non ha il polso della situazione”, chiudono Bertucci e Mari.

Marco Bertucci ed Emanuela Mari, consiglieri regionali di Fratelli d’Italia alla Regione Lazio.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *