In una nota i consiglieri del gruppo di Fratelli d’Italia al Consiglio della Regione Lazio

“Siamo orgogliosi di far parte di questa Amministrazione regionale guidata dal presidente Francesco Rocca che nei primi cento giorni di governo ha già dato ampia dimostrazione della volontà di garantire una chiara e determinata inversione di tendenza rispetto al passato.

Il bilancio che il Presidente e la Giunta hanno illustrato oggi alla stampa è decisamente positivo, ed evidenzia chiaramente l’impegno e la tenacia nel dare risposte alle istanze del territorio, con interventi mirati ed efficaci e un corretto utilizzo delle risorse.

Sono state date già le prime risposte in materia di sanità per abbattere le liste d’attesa ed uscire da una politica fatta soltanto di tagli, riavvicinando la medicina al territori.

Poi l’attenzione per i trasporti, le infrastrutture, lo sviluppo del turismo e della cultura, il sostegno alle imprese e ai Comuni con l’obiettivo di fare rete.

Importante anche il supporto alle politiche sociali, con interventi concreti in favore delle fasce più fragili della popolazione, anche con particolare riguardo alle problematiche legate ai disturbi del comportamento alimentare, con l’obiettivo di garantire una politica accogliente ed inclusiva che non lasci indietro alcuno.

Certo, nessuno possiede la bacchetta magica e non si può pretendere di risolvere in cento giorni problemi ereditati da dieci anni di immobilismo della sinistra, ma siamo sulla strada giusta e su questa intendiamo proseguire.

Fratelli d’Italia è la principale forza politica di maggioranza ed è orgogliosa del lavoro svolto in questi primi mesi dal presidente Rocca e dalla sua Giunta, in modo particolare dai propri assessori.

Naturalmente sarà nostro impegno portare avanti e realizzare gli impegni assunti con gli elettori”.

Lo dichiarano in una nota i consiglieri del gruppo di Fratelli d’Italia al Consiglio della Regione Lazio.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *