Soddisfatta l’Ass.re Maria Rita D’Alessio alla quale il Sindaco Tombolillo ha ceduto l’onore di tagliare il nastro inaugurale

Venerdì scorso, presso il piazzale del MAP, si è svolto il primo incontro di apertura del primo premio letterario AP.

Ad aprire la serata il gruppo bandistico Gabriele De Iulis città di Pontinia e le majorettes white flower con le loro meravigliose performance.

Il Sindaco Dr Tombolillo e l’assessore alla Cultura Avv Maria Rita D’Alessio hanno tagliato il nastro unitamente al parroco della chiesa Sant’Anna di Pontinia, Padre Giancarlo, al sindaco di Sonnino Luciano De Angelis e a tutti gli amministratori presenti.

Abbiamo accolto e conosciuto il primo autore dott. Giorgio Bastonini che ha presentato il suo libro edito da Mondadori dal titolo “Uno strano Pubblico Ministero” dal contenuto molto interessante ed avvincente così come emerso dalla intervista condotta da Claudio Volpe.

L’autore ha anticipato di aver ultimato un altro libro che uscirà a gennaio 2023 e che è ambientato anche a Pontinia.

Le letture sono state curate da Ermanno Paletti, e c’è stata l’esibizione danzante di Valeria del Centrodarteprisma, accompagnamento musicale delle proff della Verga, Laura Venditti e Sofia Marocco. Ha moderato l’Avv. D’Alessio.

Numerose le persone presenti che hanno apprezzato l’autore.

Appuntamento a venerdì 20 Maggio alle 19.00 al MAP con l’autrice Raffaella Ieni.

Dal Comune: “Vi aspettiamo numerosi per imparare la cultura della lettura e condividere insieme momenti di riflessione”

Dal profilo Social del Comune

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.