Nella seconda giornata di campionato ancora una sconfitta al PalaGalli. Ma il giovanissimo gruppo di Mr Pagliarini è in crescita

Pallanuoto.- Un campionato iniziato tutto in salita per la SNC Civitavecchia.

Dopo la sconfitta di sette giorni fa contro il Sori oggi ancora una debacle, stavolta contro una delle regine di questo Campionato di A2, il Florentia che non nasconde velleità di tornare subito nella categoria maggiore.

Eppure i ragazzi di Marco Pagliarini, molti giovanissimi e alla prima esperienza nella categoria, hanno messo in difficoltà i più quotati aversari, ed il risultato finale di 3-6 è assolutamente bugiardo.

Addirittura sul 2-2 capitan Romiti (comunque tra i migliori in vasca) ha mancato per due volte la rete del vantaggio a tu per tu col portiere avversario, ed una delle due volte ha subito un netto fallo da rigore non redarguito dall’arbitro.

Purtroppo con i se e con i ma non si fa la storia ed oggi stiamo parlando del team rossoblu che deve recuperare, e al più presto, lo svantaggio in classifica.

Una nota di colore, in tribuna si è rivisto (…e sentito!) il primo tifoso della SNC Civitavecchia, Giacomini.

Intanto a fine gara una lieta notizia, il rientro in Società di Marcello Del Duca, uno dei pilastri della pallanuoto nazionale che, seppur occupandosi solo del settore giovanile, sicuramente darà uno scossone a tutto l’ambiente rossoblu.

Marcello Del Duca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *