La brava cantante siciliana può entrare in finale… ecco come aiutarla

Siamo felici se i talenti italiani riescono ad avere il successo che meritano anche all’estero. Soprattutto perchè, e lo dico con un pizzico di vena polemica, il teatro italiano, fucina continua di grandi artisti, non ripaga con la dovuta moneta (anche in senso pecuniario…).

Nelle alte sfere del mondo del Musical italiano un posto d’onore spetta di diritto a Giovanna Giò D’Angi. Principalmente voce eccezionale, ma anche bravissima attrice e performer, la ritroviamo in tutti gli spettacoli più applauditi dell’ultimo decennio.

Non sappiamo per quale motivo (…ma non mancheremo di invitarla in diretta nel nostro Palco.News televisivo) sia giunta nella TV spagnola, ma ci fa molto piacere vederla semifinalista sul canale televisivo spagnolo TeleCinco nel programma Got Talent Spagna.

Ora possiamo veramente aiutarla ad entrare in finale con il televoto!

Mandiamo una marea di voti a Giovanna (basta clikkare nel tondino con la sua foto) e facciamogli sentire che l’Italia è con lei!!!

Questo il link del programma in cui poter votare: https://www.telecinco.es/gottalent/viveelsuenodetuvida/20221122/vota-artista-favorito_18_08048586.html

Cofidis, insieme a Miki, dà una nuova opportunità a cinque concorrenti che hanno ottenuto tre “sì” dalla giuria nelle Audizioni ma non hanno ottenuto il pass per le Semifinali.

Decidi tu chi dei cinque candidati selezionati merita di andare alle semifinali con i tuoi voti attraverso il sito web di Telecinco. Le votazioni saranno aperte fino alla seconda semifinale di ‘Got Talent’ quando sarà in pausa e i tre concorrenti che avranno il minor numero di voti fino a quel momento saranno eliminati. Da lì ci saranno solo due candidati e il pubblico potrà continuare a votare tra loro sommandosi ai voti che avevano già accumulato.

Un giorno prima della terza semifinale le votazioni si chiuderanno e sarà al gala di Got Talent quando conosceremo il nome del concorrente vincitore, che si esibirà nella quarta semifinale insieme agli altri candidati che sono stati selezionati nel programma.

C. O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *