Nella difficile prova del Bootcamp tra i 15 artisti della squadra di Morgan ci sono anche Alessandro Orfini e Valerio “Paco” Imperiale de “I Manifesto” che proveranno ad entrare tra i cinque che accedono alla fase successiva.
Ovviamente già essere arrivati alla seconda esibizione su una TV nazionale è una grande soddisfazione, ma la volontà è quella di non fermarsi, soprattutto perchè spinti dall’affetto di tantissimi nuovi fans in tutta Italia.
Infatti sui social ufficiali del programma XFactor i due ragazzi di Civitavecchia hanno raggiunto numero impensabili, uno su tutte il milione e mezzo di visualizzazioni su tiktok https://vm.tiktok.com/ZGJ3GUeXp/
Morgan ha dichiarato nella scorsa puntata di XFactor, nel momento di scegliere gli artisti della propria squadra, di credere molto del duo Orfini-Imperiale, e stasera si aspetterà sicuramente di vedere confermate le sue aspettative.
Tanti ragazzi di Civitavecchia, amici dei due musicisti, si sono dati appuntamento alle 21,00 al locale “Re-cycle” di Via Montegrappa per tifare tutti insieme e, eventualmente, brindare per una buona performance.
C. O.