Il Maestro presenta l’ultimo album “Impossible Tour Live”

In questa data, in occasione dell’ultimo album “Impossible Tour Live” la manifestazione ospita con immenso piacere il Maestro Gege’ Telesforo. L’intervento sarà un talk di circa un’ora in cui ci racconterà del disco, della sua carriera, le collaborazioni, l’ascolto di tracce audio.

Saremo in compagnia di Fiorenza Gherardi De Candei Press & Promotion, suo ufficio stampa da oramai diversi anni. Un’occasione unica per ascoltare di persona gli aneddoti di un’artista che ha fatto la storia sia dal lato giornalistico che interpretativo con un’esperienza decennale. Sarà un momento bellissimo da condividere con tutti gli appassionati di musica!

Tutte le info qui:

https://facebook.com/events/s/vinyl-village-26-vinyl-market/291328062981150/

Durante tutta la giornata ci sarà musica con la presenza di dj di importanza nazionale il cui programma sarà comunicato a breve su queste pagine, con una selezione a 360 gradi.

“Gegè Telesforo: polistrumentista, cantante, compositore, conduttore e autore di programmi radiofonici e televisivi. Appassionato e profondo conoscitore di musica, in particolare jazz e fusion, collabora con giornali e riviste specializzate.

Conosce e pratica lo scat, una forma di canto jazz basata sull’improvvisazione vocale. Nella sua carriera ha
duettato fra gli altri con Jon Hendricks; Dizzy Gillespie; Clark Terry; Dee Dee Bridgewater; Lucio Dalla; Giorgia Todrani; Tosca oltre a innumerevoli collaborazioni con artisti italiani. È noto al grande pubblico soprattutto per aver preso parte alle trasmissioni televisive di Renzo Arbore.

Telesforo ha registrato il suo album in 30 concerti durante ll’estate del 2021 in cui sembrava impossibile andare in tour, da cui quindi ne deriva il nome “Impossible Tour Live”. Si è fatto accompagnare dal suo gruppo formato dal bassista Dario Deidda, uno dei più quotati bassisti del mondo; Max Ionata, sassofonista italiano richiesto a livello internazionale; il pianista Domenico Sanna, raffinato talento del panorama nostrano, il contrabbassista Luca Bulgarelli che ha curato anche il mix e il mastering dell’album e Michele Santoleri, il promettente e talentuoso giovanissimo batterista.”

Sabato 19 febbraio

Vinyl Market con 25 espositori  
Città Altra Economia Largo Dino Frisullo, snc, 00153 Roma 10.00/19.00
Ingresso € 2  
Green pass richiesto

Frankie Fortyfive

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *