Montalto di Castro. Elisabetta Puddu: “La nostra città… terra di nessuno”

schedule
2023-04-18 | 12:17h
update
2023-04-18 | 12:24h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

La consigliera comunale d’opposizione: “Tante promesse, tutto irrisolto!”

È passata la Pasqua e si avvicinano altre feste, insomma la stagione è ormai partita, eppure Montalto sembra la terra di nessuno, e pari a zero l’accoglienza per il turismo. 

Così dopo una mozione presentata da Mazzoni, approvata all’unanimità , già il 25 Maggio di tre anni fa, appoggiata, tra l’altro da chi siede oggi in maggioranza, non riesce a trovare seguito.

Pubblicità

Cambiano le amministrazioni ma il problema resta e forse anche aggravato, visto che la vegetazione cresce, in alcuni punti anche ad altezza uomo nell’unica area di sosta per i camper, che resta non attrezzata e priva di ombra.

Quello che mi duole è che, nel frattempo, non solo non si crea un’accogliente area attrezzata, ma si lascia anche all’abbandono l’unica zona di sosta.

Nel frattempo i disagi restano, i turisti sembrano volersi cacciare e tutto quello che era stato promesso  sarebbe stato fatto si continua a nascondere dietro una mancanza di fondi, nonostante, quest’anno, abbiamo subito aumenti delle tasse comunali e l’introduzione di una salata Imu agricola.

Non si può gestire così l’accoglienza, lasciando gli operatori del turismo cavarsela da soli tra mille disagi e tante aree sommerse dalla vegetazione e nel degrado. Quanto dobbiamo aspettare ancora? Quanto tempo deve ancora passare prima di vedere realizzate le promesse di questa nuova amministrazione?

Elisabetta Puddu. Consigliere comunale

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
15.05.2024 - 10:53:57
Utilizzo di dati e cookie: