Il gruppo Social che fa capo a Luca Benni mette in guardia Amministrazione e tutta la città sul problema del deposito delle scorie radioattive

Due giorni fa il profilo ufficiale del comitato montaltese “Il Paese che vogliamo” ha rilasciato una dichiarazione. “Sappiamo che il silenzio del Sindaco è dovuto al duro lavoro che sta svolgendo ora. Siamo sicuri che sta impegnando tutta la sua attenzione alla spinosa questione del deposito scorie radioattive” hanno affermato.

“Mancano solo 14 giorni al termine utile per il ricorso, ha certamente una strategia in merito. Speriamo che capisca la situazione e torni sui suoi passi firmando la mozione presentata in Consiglio dai Consiglieri di opposizione”.

Inoltre hanno aggiunto: “Sappiamo che il silenzio è anche dovuto alla sua attenzione alla manutenzione ordinaria: oggi ha messo mano al palazzetto dello sport, anche se ci si muove solo quando il disastro sconfina su Facebook. È qualcosa, ma non abbastanza. Non si può andare avanti a segnalazioni”.

Il comitato termina affermando che aspetterà, “paziente e fiducioso”.

Nicole Ceccucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *