Nostri lettori ci scrivono facendoci notare un problema riguardante i rifiuti a Cerenova che ha acceso i frequentatori dei Social

Circolano sui gruppi Facebook di Marina di Cerveteri immagini alquanto discutibili in merito alla situazione delle strade, invase dai rifiuti. In particolare si fa riferimento a Via Cales e Via Gallori.

Le opinioni sono varie: c’è chi afferma che con la raccolta “porta a porta” la situazione sia peggiorata, chi invece l’ultima cosa che vorrebbe è riavere i secchioni fuori casa.

Di certo in accordo con una possibile “svista” di chi di dovere, quello che visibilmente manca è anche senso civico da parte di chi, come mostrano queste immagini, non rispetta le regole della differenziata.

A prescindere dalle motivazioni che risiedono alla base del problema -che andrebbero tuttavia indagate-, bisogna trovare una soluzione a questo problema, che crea disagio sia ai cittadini che all’immagine stessa di Cerenova.

Siamo certi che dall’Amministrazione Gubetti, che ci segue sempre con interesse, questo articolo serva per far accendere quella spia prima che la situazione magari possa sfuggire di mano.

Nicole Ceccucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *