Ladispoli. Spiagge sicure 2024, al via sabato 15 giugno

schedule
2024-06-07 | 11:21h
update
2024-06-07 | 11:21h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Sindaco Grando: “Le spiagge libere di Ladispoli sono un bene prezioso ed è nostro dovere garantire sicurezza e accessibilità a tutti”

“Le spiagge libere di Ladispoli sono un bene prezioso ed è nostro dovere garantire sicurezza e accessibilità a tutti”. Con queste parole il sindaco Alessandro Grando ha annunciato che già da questo fine settimana le spiagge libere, da Marina di San Nicola a Torre Flavia, saranno monitorate e che sabato 15 giugno partirà il progetto “Spiagge sicure 2024”.

Pubblicità

“Da metà giugno – ha proseguito Grando – il servizio sarà attivo tutti i giorni della settimana e sono state messe in campo tutte le misure necessarie per garantire la massima sicurezza sulla nostra costa. Rispetto allo scorso anno, individuati anche grazie alle indicazioni della Guardia Costiera, sono previsti maggiori punti inclusivi con passerelle fino alla battigia, piccole aree di sosta e sedie job.

Sui lungomare antistanti le spiagge libere prevista, anche, l’istallazione di servizi igienici. Teniamo in modo particolare a questo progetto che durante la stagione balneare garantisce la sicurezza dei bagnanti come confermato dagli interventi effettuati la scorsa estate.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
02.07.2024 - 14:12:50
Utilizzo di dati e cookie: