Il Consigliere Comunale di Ladispoli e Capogruppo del movimento civico “Per Ladispoli”, Riccardo Rosolino, in occasione delle festività, desidera rivolgere i suoi più sentiti auguri a tutti i cittadini di Ladispoli.
“Le festività sono un momento di riflessione e di aggregazione, un’occasione per essere vicini ai nostri cari e per rinnovare i legami che ci uniscono come cittadini di questa splendida città.
Con l’arrivo del nuovo anno, guardiamo al futuro con speranza e impegno, pronti a lavorare insieme per costruire una Ladispoli ancora più accogliente, vivibile e solidale”, ha dichiarato Rosolino.
Il Consigliere Rosolino ha anche sottolineato l’importanza di un anno che si apre con nuove opportunità di crescita e di sviluppo per la città, invitando tutti a partecipare attivamente alle iniziative e a continuare a collaborare per il bene comune.
“Auguro a ciascuno di voi un anno nuovo ricco di salute, felicità e soddisfazioni.
Che il 2025 sia per Ladispoli un anno di rinnovato slancio e prospettive, ci vediamo tutti insieme a piazza Falcone per festeggiare, insieme a Nek, l’arrivo del nuovo anno”, ha concluso Rosolino.
Riccardo Rosolino. Consigliere Comunale di Ladispoli, Capogruppo del movimento civico “Per Ladispoli”
Riceviamo e pubblichiamo