Ladispoli. Alessandro Grando chiarisce le polemiche sul Trasporto Pubblico Locale

schedule
2025-03-01 | 11:46h
update
2025-03-03 | 09:25h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il Sindaco sul suo profilo Social: “Facciamo chiarezza e pubblichiamo i documenti ufficiali”

In un post su Facebook, il Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando ha affrontato le recenti controversie riguardanti le modifiche al servizio di Trasporto Pubblico Locale che collega Ladispoli e Cerveteri, in particolare la linea 33, assai discussa tra i cittadini della frazione di Valcanneto.

Grando ha denunciato la diffusione di notizie false e fuorvianti, sottolineando che le modifiche non sono state effettuate in modo unilaterale, come sostenuto da rappresentanti del Comune di Cerveteri, poiché il Comune ceritano era stato informato della proposta di ottimizzazione del servizio già dal 14 ottobre 2024.

Il Sindaco ha evidenziato come l’Ufficio TPL di Ladispoli abbia costantemente coinvolto l’Amministrazione di Cerveteri, partecipando attivamente a tavoli tecnici e condividendo documentazione per un confronto diretto.

Grando ha ribadito che le accuse ricevute non sono giustificate, definendo ingiustificate le affermazioni sulla diminuzione di circa 80.000 km di servizio, chiarendo che i dati ufficiali indicano una riduzione del 1,48%, ben al di sotto delle soglie minime stabilite.

Nel suo intervento, il Sindaco ha chiesto maggiore rispetto e onestà intellettuale, sottolineando l’intenzione del Comune di risolvere efficacemente le problematiche legate alla linea 33.

Ha fornito anche un riassunto dettagliato delle comunicazioni intercorse tra i due comuni, invitando i cittadini a prendere visione della documentazione ufficiale disponibile attraverso un link specifico.

Concludendo, Grando si è mostrato fiducioso nel fatto che, a breve, si possano raggiungere risultati concreti per migliorare il servizio di trasporto pubblico a beneficio della comunità.

TalkCity.it Redazione

Grando chiarisce

Grando chiarisce

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
19.09.2025 - 15:09:18
Utilizzo di dati e cookie: