<Non sapendo come dirvelo ve lo scrivo così: Martedì 23 Novembre 2021 uscirà “𝐈𝐎. 𝐇𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐮𝐧 𝐩𝐨’ 𝐝𝐢 𝐯𝐢𝐭𝐚.” Il mio primo libro scritto con la collaborazione di NeP Edizioni>

Direttamente dalle parole del giovane artista, prima attore ed oggi scrittore, il racconto di quello che significa questo primo “lavoro” per lui.

“È una storia vera, è la mia storia, ma anche quella di ognuno di noi, di qualsiasi persona che da una delusione ha tratto il meglio, ha avuto la capacità di rialzarsi, di rimettersi in gioco, crescere, cercare la propria forza di Volontà per raggiungere il suo obbiettivo, il mio? La felicità.

E avere una seconda possibilità, crederci fino in fondo per capire che “Io ho ancora un po’ di vita” e di certo non la spreco così. Ricorda che tu sei la più grande sfida di te stesso: affrontati, cadi pure, ma rialzati, lotta e vinci.Fa che la tua vita, nelle parole e nell’agire, diventi indispensabile per renderlo migliore.

Vivi pertanto la vita per la sua unicità e promettimi di colorare ogni istante con il colore più bello, del miglior pennello la tua mano possa tenere tra le dita: “anche s’un foglio scuro ci sarà un po’ di luce se userai i colori più vivi e lo guarderai col sorriso. ”Tu che stai leggendo questo post starai pensando: wa ora tutti scrivono i libri, mo pure cani e porci.. sicuro? tutti chi? vuoi leggerlo? giuro non è lunghissimo, è un connubio di narrativa e poesia, che dici, ti va? Provare per credere”

Puoi già preordinarlo in versione cartacea o eBook sui siti di: NeP Edizioni, Mondadori, la Feltrinelli,Amazon.it, Unilibro.it, IBS.it, Libraccio.itlibreriauniversitaria.ite negli store: Mondadori, Feltrinelli, Libreria Dettagli Civitavecchia.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *