Gli uomini di Mister Manelli giocano una buona gara mettendo altri minuti nelle gambe in vista dei prossimi impegni

Il primo tempo inizia in maniera molto statica da parte delle 2 squadre nonostante il gol dopo pochi minuti di Costantini su punizione che sembrava promettere una divertente frazione di gara, invece la Vecchia non brilla e il Tolfa crea più pericoli rispetto agli avversari fra cui soprattutto il palo di Pastorelli e alcune belle parate del portiere Minucci che tengono i suoi compagni sul vantaggio di 1-0.

Nel secondo tempo l’entrata in campo di Cerroni S. e Vittorini fa partire la squadra in quarta realizzando in maniera anche abbastanza rapida i gol del 2 e del 3-0 con Luciani e lo stesso Cerroni che però, uscirà dopo non molto per un lieve infortunio.

Poi però un Tolfa pieno di under comincia a prendere le misure a questa Vecchia che si rilassa un pò troppo e dà libera inventiva alla formazione biancorossa di poter trovare la via del gol con numerose occasioni che però non riescono a tramutarsi in reti a favore del Tolfa.

I nerazzurri dopo un piccolo dominio del Tolfa si risvegliano e ricreano occasioni concretizzando anche sulla stanchezza della formazione biancorossa con Vittorini che sblocca la sua stagione realizzativa segnando sul rigore procurato da Agostini, poi mette in porta Belloni per il 5-0 e sull’ultima azione della partita Bellomo calcia sul secondo palo e trova un gran gol che mette fine all’incontro.

Finisce 6-0 per la Vecchia con una buona prova, certo, non si è vista la stessa Vecchia di domenica scorsa ma altri buoni segnali stanno arrivando sotto gli occhi di Manelli che continua la sua marcia precampionato e che domenica non affronterà più il Città di Cerveteri in casa ma la neopromossa in D: la Boreale, in trasferta.

Dall’altra parte invece si è visto un buon Tolfa che probabilmente non meritava un risultato così pesante come quello di ieri, creando molto e dominando alcuni tratti di partita contro comunque una squadra di una categoria superiore al loro campionato ma, di buoni segnali se ne sono visti tanti e il mister Roberto Macaluso sicuramente ripartirà anche dalla partita di ieri pomeriggio per una squadra che vorrà e può stupire quest’anno.

Formazione titolare Civitavecchia Calcio: Minucci, Fabbri, Fatarella, Cerroni P., Carta, Contini, Gagliardi, Sevieri, Luciani, Costantini, Menghi

In panchina: Ceccarelli, Bellomo, Luchetti, Mancini, Mellini, Mastroianni, Belloni, Ngom, Agostini, Cerroni S., Vittorini. ALL.Manelli

Formazione titolare Tolfa Calcio: Notari, Santi, Ficorella, Bevilacqua, Salvato, Pangi, Pomponi, Nuti, Superchi, Pastorelli, Carolini

In panchina: Gargiulli, Lorenzoni, Pasquini, Imperiale, Tagliani, Rosati, Giovani, Taflaj, Papa, Cristiano, Jigau. ALL. Macaluso.

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *