I nerazzurri dopo una settimana turbolenta tornano a sorridere sconfiggendo in maniera comoda il fanalino di coda del campionato

Un Civitavecchia subito arrembante mette alle corde la squadra ospite con Luchetti e Vittorini vicini al gol del vantaggio nei primi 10 minuti ma è brava la retroguardia degli Squali a evitare l’1-0.

1-0 che però arriverà verso la fine del primo tempo in un momento in cui i nerazzurri stavano spingendo meno ma il numero 7 entra in area, manda a vuoto i difensori e a terra il portiere e segna la rete del vantaggio, Siu ronaldiano per celebrare la nona marcatura in campionato e tutti negli spogliatoi.

Vecchia che dopo il gol della prima frazione di gioco non vuole placare il suo entusiasmo e al 55′ minuto segna la rete del raddoppio da un esterno all’altro: Luchetti mette in mezzo e Contini realizza il 2-0.

I tanti cambi, qualche timido attacco del Pescatori Ostia e un palo di Vittorini su punizione trascinano la partita alla sua conclusione ma, c’è ancora tempo per un altro gol proprio di un subentrato nei minuti di recupero.

Su calcio d’angolo una serie di deviazioni regalano a Serpieri il più facile dei tap-in e il 3-0 finale ai nerazzurri.

I nerazzurri di mister Scudieri escono così dalla zona play out e si preparano al meglio per una settimana di 2 trasferte complicate: l’Aurelianticaurelio in Coppa Italia mercoledì e domenica contro la W3 Maccarese.

CIVITAVECCHIA CALCIO: Midio, Funari (84′ Serpieri) P. Cerroni, Carta, Luchetti, Sevieri, Ngom (79′ Petruccetti), Contini, Costantini (70′ Gagliardi), Menghi (56′ S. Cerroni), Vittorini (63′ Luciani).

In panchina: Minucci, Mancini, Bellomo, Mastroianni. ALL. Scudieri

PESCATORI OSTIA: Spezzi, Marchetti, Cigbanu, Battaglia (67′ Grisley), Lo Presti, Davi, Santoro (46’Caruana- 79′ Fasciano), Marzi, Procesi (46′ D’Avello), De Santis, Faina (70′ Ingami).

In panchina: Riem, Fasciano, Romeo, Tiozzo. ALL. Albano

Marcatori: Vittorini 42′, Contini 55′, Serpieri 91′.

Ammoniti: Santoro 26′, Battaglia 60′.

Arbitro: Ventrone di Roma

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *